Soluzioni di investimento Coronavirus: conseguenze economico-finanziare e quali opportunità

L’emergenza Coronavirus e il lockdown imposto dalle autorità, oltre alle evidenti ripercussioni sulla società e sulla salute pubblica, avranno un impatto anche sull’economia degli italiani. Il nostro primo pensiero ovviamente va a chi soffre e a chi sta combattendo questa battaglia, ma ci sembra giusto parlare anche delle soluzioni di investimento che si possono tenere in considerazione per quando potremo tornare alla normalità.
Soluzioni di investimento

Opportunità investimento

Il Coronavirus, oltre ad avere avuto un'impatto devastante su tutte le nostre vite, ha stravolto anche i mercati finanziari di tutto il mondo, causando il crollo delle borse europee e di tutti i paesi coinvolti in questa tragedia. In queste ultime settimane i principali indici europei hanno registrato un importante aumento delle vendite, sia alla borsa di Milano sia in tutti gli altri listini europei, portando a un eccessivo aumento della liquidità sul mercato. La conseguenza diretta di questa crisi infatti è stata la vendita immediata di posizioni su fondi o gestioni patrimoniali da parte di molti investitori, che ora si trovano in possesso di sostanziosi capitali liquidi. Liquidità che sarebbe prudente dirottare su soluzioni di investimento sicure e che possano tutelare gli investitori in questa situazione di crisi.
Soluzioni di investimento personalizzate

Soluzioni di investimento di Vittoria Assicurazioni

Grazie alle polizze proposte da Vittoria assicurazioni, siamo in grado di offrire ai nostri clienti le migliori strategie di investimento, che non risentano della volatilità dei mercati e a basso rischio, studiate per proteggere il capitale.

Nello specifico, il prodotto "Vittoria InvestiMeglio DoppiaEvoluzione" è una delle nostre soluzioni di investimento personalizzate ideate per fronteggiare questa situazione di instabilità finanziaria in tutta sicurezza e senza correre rischi.

Vittoria Assicurazioni pensa sempre al cliente, ecco perché tra le nostre migliori soluzioni di investimento trovi una polizza che dà la possibilità di optare per un aumento della gestione separata: una particolare gestione finanziaria che assicura un 90% di capitale garantito a fronte di un solo 10% di capitale azionario.
Migliori soluzioni di investimento
Per qualsiasi altra informazione riguardante le soluzioni di investimento non esitare a contattarci 039.9207151 | info@rivaassicurazioni.eu
Image
Image
Image
Image

© 2020, Riva Assicurazioni s.a.s. Tutti i diritti riservati | Riva Assicurazioni s.a.s. di Riva Ing Mauro & C. Via Roma 2/a, 23880 Casatenovo (LC) | info@rivaassicurazioni.eu |riva@pec.rivaassicurazioni.eu |Tel. 039.9207151 | P. Iva 02083730131 |
N. Iscrizione RUI 000114937 (Registro Unico Intermediari) il 22/04/2007 | Estremi Iscrizione | Trattamento provvigionale |  Reclami |
Soggetti alla vigilanza IVASS

Jogue na mostbet e ganhe um bom dinheiro!
Riva Assicurazioni, che è presente dal 1993 a Casatenovo quale continuazione di una tradizione familiare di Assicuratori sin dalla fine degli anni ’50, è partner affidabile al fianco di ogni soggetto (Persona, Professionista o Azienda), come dimostra la sua collaborazione con realtà di rilievo, quali FarmaciaZiaco in Italia, per affrontare e risolvere qualsiasi esigenza assicurativa.