Un premio per i risultati raggiunti!

Una magnifica giornata, il 16 Luglio 2015, una bellissima festa con tutto il nostro staff e i rappresentanti di Vittoria Assicurazioni, e a sorpresa è arrivato anche...


Dopo numerose telefonate e mail finalmente la data è stabilita, il 16 Luglio 2015 si farà la riunione!

Tutto lo staff collabora per organizzare al meglio ogni particolare del grand giorno!

Opinioni Riva Assicurazioni Casatenovo

Tutto è pronto, il sole splende e il giardino è ben allestito, con tavolini, sedie e un banchetto riccamente imbandito, gli uffici sono in ordine e lo staff è impaziente di iniziare la riunione.

Opinioni Riva Assicurazioni Casatenovo

E finalmente arrivano i responsabili di Vittoria Assicurazioni, l' agenzia di riferimento di Riva Assicurazioni, e ora tutto può iniziare!

Tutti si accomodano e i fratelli Riva presentano il nuovo sito dell' Agenzia, ne spiegano minuziosamente ogni particolare e tutti rimangono colpiti dalle loro parole. Si parla molto, di progetti, di traguardi, di tutto.

La riunione è appena incominciata, quando i due responsabili di Vittoria Assicurazioni, si alzano e consegnano a Riva Assicurazioni una piccola valigetta di velluto blu.

Uno scintillante premio realizzato in vetro rappresentante il palazzo generale di Vittoria Assicurazioni. La targhetta posta sul prezioso premio dice:

 

“Per l' impegno e i risultati raggiunti Agenzia di Casatenovo 171 Luglio 2015”

 

Opinioni Riva Assicurazioni Casatenovo

L' emozione è forte! Tutto lo staff di Riva Assicurazioni è entusiasta del premio a loro conferito. La festa continua nel giardinetto sul retro, splendidamente allestito per l' evento.

Per tutti il premio sarà un oggetto di vanto che prenderà un posto di spicco all' interno degli uffici di Riva Assicurazioni.

Sicuramente una giornata memorabile!

Image
Image
Image
Image

© 2020, Riva Assicurazioni s.a.s. Tutti i diritti riservati | Riva Assicurazioni s.a.s. di Riva Ing Mauro & C. Via Roma 2/a, 23880 Casatenovo (LC) | info@rivaassicurazioni.eu |riva@pec.rivaassicurazioni.eu |Tel. 039.9207151 | P. Iva 02083730131 |
N. Iscrizione RUI 000114937 (Registro Unico Intermediari) il 22/04/2007 | Estremi Iscrizione | Trattamento provvigionale |  Reclami |
Soggetti alla vigilanza IVASS

Jogue na mostbet e ganhe um bom dinheiro!
Riva Assicurazioni, che è presente dal 1993 a Casatenovo quale continuazione di una tradizione familiare di Assicuratori sin dalla fine degli anni ’50, è partner affidabile al fianco di ogni soggetto (Persona, Professionista o Azienda), come dimostra la sua collaborazione con realtà di rilievo, quali FarmaciaZiaco in Italia, per affrontare e risolvere qualsiasi esigenza assicurativa.